/ Calcio

Calcio | 29 maggio 2016, 18:27

Calcio, Prima Categoria: il primato alla Campese, la rete di Merlo piega il Varazze

Calcio, Prima Categoria: il primato alla Campese, la rete di Merlo piega il Varazze

Probabilmente nella lunga storia del Varazze non c'è mai stato ko più dolce rispetto a quello odierno.

La sconfitta con la Campese non lascerà infatti traccia nell'almanacco nerazzurro visto che, come ampiamente annunciato, entrambe le formazioni avevano già staccato il biglietto per il campionato di Promozione.

La partita si è aperta subito con un palo per parte: al 10' minuto Solidoro ha  colpito la traversa di Provato, mentre un quarto d'ora più tardi è stata sempre la trasversale a dire di no alla conclusione a giro di Grabinski. Lo stesso centravanti argentino sfiora nuovamente la rete due minuti più tardi, prima  dell'ennesimo legno centrato da Solidoro.

Nella ripresa i cambi sembrano spezzare il ritmo dell'incontro, ma nel cuore della seconda frazione cambiano le sorti del match: l'urlo resta prigioniero nella gola di Suetta, il cui colpo di testa sfiora il montante, mentre il neo entrato Merlo ha maggior fortuna un giro d'orologio più tardi, realizzando così il gol che segnerà le sorti della finale playoff.

Nel finale il Varazze tenta il forcing alla ricerca del pari, ma il colpo di testa di Grabinski sibila a pochi centimetri dalla porta di Burlando.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium