/ Calcio

Calcio | 30 maggio 2016, 20:48

Calciomercato, Unione Sanremo. Niente Santarcangelo per Roberto Cevoli, i romagnoli puntano su Fabio Gallo

Il D.G. dei gialloblu al nostro quotidiano: "Roberto è un tecnico giovane e capace, ma abbiamo fatto una scelta diversa"

Il presidente Renato Berasno potrà continuare a puntare su mister Cevoli

Il presidente Renato Berasno potrà continuare a puntare su mister Cevoli

Non sarà Roberto Cevoli il nuovo allenatore del Santarcangelo. L'indiscrezione circolata ieri su alcuni media nazionali non ha infatti trovato riscontro in terra romagnola.

La nostra redazione ha infatti contattato il direttore generale dei gialloblu, Oberdan Melini, pronto a smentire il possibile arrivo del tecnico matuziano.

"Cevoli corrispondeva al possibile identikit del nostro futuro allenatore: siamo stati infatti alla ricerca di un profilo che corrispondeva proprio a quello di Roberto, un tecnico giovane e preparato che poteva guardare al Santarcangelo come possibile trampolino di lancio per una carriera importante, ma abbiamo deciso di fare scelte diverse".

Melini si sbilancia anche sul nome del nuovo mister del Santarcangelo: "Posso tranquillamente annunciarvi che dopo un'attenta valutazione abbiamo deciso di affidare la panchina a Fabio Gallo che, nell'ultima stagione, ha guidato la Primavera dello Spezia".

Tramonta così definitivamente la possibilità che Cevoli possa, almeno al momento, allontanarsi dalla panchina biancazzurra.

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium