/ Calcio

Calcio | 26 giugno 2016, 09:45

Calciomercato. Virtus Sanremo, è ufficiale la conferma di mister Moroni

I matuziani sono pronti ad allestire una squadra competitiva, tra conferme pesanti e arrivi. Belfiore nel doppio ruolo di giocatore e collaboratore dello staff tecnico

La Virtus Sanremo riparte da mister Moroni

La Virtus Sanremo riparte da mister Moroni

MASSIMILIANO MORONI CONFERMATO E PRONTO A RIPARTIRE

La nave ha il suo capitano e ora il “Cristoforo Colombo” biancazzurro è pronto a trascinare nelle acque limpide della Seconda Categoria il suo equipaggio. In casa Virtus Sanremo si comincia a fare sul serio e nella città dei fiori è arrivata ufficialmente (anche se la sicurezza era ormai nell’aria da giorni) la conferma sulla panchina dei matuziani di mister Massimiliano Moroni che così può cominciare a costruire la squadra e programmare la stagione 2016/2017 con grande serenità.

La Virtus Sanremo, nella scorsa stagione, ha raggiunto un quinto posto stretto e ha vissuto un campionato di Seconda Categoria a due facce: nel girone di andata prestazioni molto altalenanti e con molti punti persi per strada, mentre il girone di ritorno è stato all’altezza delle due corazzate Alassio (promossa direttamente) e Sanstevese (ripescata nella categoria superiore dopo la vittoria nella finale play-off).

Ferraresi, Franzone e Vecchiotti confermati? Mister Moroni da oggi in poi guarderà subito alle conferme, dove i nomi più importanti da tenere sono quelli del portiere Ferraresi e delle punte Vecchiotti e Franzone, giocatori ambiti da molte società: la Virtus Saremo vuole ripartire da loro, ma anche da altri attaccanti come Magisano e Fucini, che andranno a formare un super attacco da sogno. La rosa sarà riconfermata al 90%, con una squadra sempre più giovane.

Le conferme. L’allenatore della Prima Squadra sarà Massimiliano Moroni che avrà il seguente staff tecnico: nel doppio ruolo di giocatore e collaboratore, Fortunato Condrò sarà il preparatore dei portieri, Giovanni Restaneo l’accompagnatore.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium