/ Sport acquatici

Sport acquatici | 26 giugno 2016, 18:15

Laigueglia: inaugurato il parco acquatico gonfiabile WowAquapark, ed è già tutto esaurito!

WowAquapark è più grande parco divertimenti d'Italia direttamente in mare

Laigueglia: inaugurato il parco acquatico gonfiabile WowAquapark, ed è già tutto esaurito!

E' stato inaugurato a Laigueglia il tanto attesoparco giochi marino WowAquapark posizionato nello specchio acqueo della Spiaggia Libera attrezzata Comunale di Laigueglia, gestita dalla Cooperativa Jobel. 
Il più grande parco divertimenti d'Italia direttamente in mare, a impatto zero sull'ambiente e sull'eco-sistema marino, composto da piattaforme gonfiabili di varie dimensioni e funzioni, per un area totale di circa 2800 metri quadri, con percorsi, giochi e attività.
All'inaugurazione era presente l'Amministrazione di Laigueglia: "Un modo nuovo per usufruire della nostra grande risorsa, il mare. Un'attrazione per tutti i turisti che ogni anno confermano con numeri da record la scelta di Laigueglia e della Baia del Sole per le proprie vacanze estive. Un grande ringraziamento a chi ha reso possibile la realizzazione e a chi ci ha accompagnato in un lungo percorso burocratico del tanto atteso parcoacquatico: Prefettura, Regione, Vigili del Fuoco, Asl, Capitaneria di porto e gli uffici Comunali. Inoltre un ringraziamento anche alla Polmare di Alassio che vigilava, con un gommone in mare, insieme ai bagnini della cooperativa Jobel e ai carabinieri di Laigueglia da terra, i primi salti dei turisti." Prosegue l'Amministrazione "Non solo sport a Laigueglia, con le tante iniziative sportive che si susseguono durante l'anno, ma anche tanto sano divertimento! All'inaugurazione del parco acquatico è già tutto esaurito: tanti bambini di Laigueglia e i tanti turisti sono in attesa del proprio turno per arrivare al percorso in mare."

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium