/ Calcio

Calcio | 29 giugno 2016, 10:00

Calciomercato. Federico Gorlero è pronto alla nuova avventura con l’Alassio: “Contento di tornare in un grande gruppo”

L’ex giocatore della Dianese ritorna in giallonero ed è pronto a dare il proprio contributo: “Ho tanta voglia di fare per questa nuova e gradita avventura”

Nella foto Federico Gorlero

Nella foto Federico Gorlero

IL RITORNO DEL FIGLIOL PRODIGO AD ALASSIO

Il Dianese&golfo dovrà fare a meno nella prossima stagione e nel campionato di Prima Categoria di un pezzo pregiato che ha deciso di abbandonare il Ponente Ligure per andare nel savonese e sposare a pieno il progetto dell’ambizioso Alassio del Presidente Vincenzi. Le vespe arrivano da successi in serie e dopo due anni da protagonista vincendo a mani basse prima il campionato di Terza Categoria e successivamente quello di Seconda Categoria, vuole primeggiare o essere una delle squadre da battere in quello di Prima Categoria. Dopo il colpo Ferrotti in attacco, ecco quello a centrocampo con quel Federico Gorlero pronto a portare tutto il proprio bagli aglio dopo l’esperienza vissuta alla Dianese, dove nella scorsa stagione gli alti e bassi non sono mancati.

AI nostri microfoni ecco le prime parole a caldo del neo giallonero: “Sono contento di tornare in un grande gruppo come quello dall’Alassio FC e per questo voglio ringrazio la fiducia che ha riposto in me il Presidente Vincenzi e il mister Di Latte, sperando di poter ripagarli nel migliore dei modi”.

“Ringrazio la mia vecchia società, la Dianese, per tutto: dal Presidente al Direttore Sportivo Oscar Matarazzo. Ho tanta voglia di fare per questa nuova e gradita avventura”.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium