/ Altri sport

Altri sport | 21 luglio 2016, 19:11

Albenga, sabato la manifestazione ludico-motoria "White Run" a favore della croce bianca

Il ritrovo è fissato in Piazza Petrarca mentre la partenza della corsa avverrà alle ore 19.45 dal ponte rosso, sponda Vadino

Albenga, sabato la manifestazione ludico-motoria "White Run" a favore della croce bianca

White Run, sabato 23 luglio: manifestazione ludico-motoria non competitiva, a scopo benefico, in favore della Croce Bianca di Albenga La  manifestazione è organizzata dall’associazione sportiva Albenga Runners insieme alla Croce Bianca, con il supporto di ACLI e Us Acli e con il patrocinio del comune di Albenga..

Spiegano dall’organizzazione: "Una gara che sui social è ormai virale, tante le persone, i cittadini e le associazioni che hanno aderito e che vede la pettorina N°1 consegnata  al presidente della Croce Bianca Ardoino che ringraziamo, insieme  alle Dame e ai militi della Croce Bianca. È una manifestazione assolutamente accessibile a  tutti ed il percorso è molto facile ed adatto a chi ha semplicemente voglia di fare una camminata senza pretese di ritmo, per partecipare ad un'iniziativa benefica. Chiunque avesse voglia di unirsi a noi, per l'iscrizione può contattare si aAlbenga Runners che la Croce Bianca, Il percorso sarà interamente pianeggiante ed accessibile a tutti, molto suggestivo, della lunghezza di 3,5 km, in parte all'interno delle mura del centro storico".

Il ritrovo è fissato in Piazza Petrarca mentre la partenza della corsa avverrà alle ore 19.45 dal ponte rosso, sponda Vadino. Le adesioni, in un bellissimo spirito benefico, stanno giungendo numerose: sarà soprattutto una serata in compagnia ed in movimento, per condividere una piacevole esperienza.

Per le iscrizioni è possibile rivolgersi alla società sportiva Albenga Runners, organizzatrice dell'evento in collaborazione con la P.A. Croce Bianca Albenga, o scaricare il modulo dal sito www.albengarunners.it o chiedere direttamente a Carlo Cangiano.  Al termine della manifestazione avrà luogo un rinfresco nella piazza antistante la sede della Croce Bianca

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium