/ Tennis

Tennis | 21 luglio 2016, 16:39

Tennis: Luca Bragatto e Giulia Canonero conquistano il torneo del TC Atletica di Andora

Tennis: Luca Bragatto e Giulia Canonero conquistano il torneo del TC Atletica di Andora

Terminato ieri sui campi del Tennis Club Atletica di Andora il Torneo di tennis di 3° categoria con le vittorie di Luca Bragatto e Giulia Canonero



Si è concluso ieri sera, sui campi del Tennis Club Atletika di Andora, il Torneo di tennis di 3° categoria.

In programma le gare di singolare maschile e femminile che hanno visto ai nastri di partenza 55 giocatori e 19 giocatrici suddivisi nei vari tabelloni di selezione.

In campo maschile non ha mancato l’appuntamento con la finale la testa di serie numero 1, Luca Bragatto (3.1) del T.C. Cervo, opposto a Panizza Pier Luigi del T.C. Ceriale di classifica (3.2), entrambi giocatori esperti e concreti. Nella serata di ieri ha prevalso Bragatto in 3 combattuti set con il punteggio di 4/6 7/5 6/2.

Nelle semifinali il tennista del T.C. Cervo aveva superato Giovanni Giordano con il punteggio di 2/6 6/3 6/4 mentre Panizza si era imposto con Samuela Gabbiadini per 6/1 6/0.

In campo femminile, nel corso della settimana, hanno scalato il tabellone Sara Giusto (4.3) del T.C. Loano, autrice di ottime prove che le hanno permesso di eliminare giocatrici di miglior classifica, e Giulia Canonero (4.1) del T.C. Cervo forte di una precedente esperienza nella categoria superiore.

Nella finale Giulia Canonero ha messo a frutto la sua maggiore esperienza imponendosi con il punteggio 6/1 6/2.

Come di consueto impeccabile l’organizzazione del torneo da parte dei gestori della struttura, che ha dimostrato come il T.C. Atletika sia sempre attento a promuovere l’attività agonistica individuale e le competizioni a squadre di questo bellissimo sport.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium