/ Altri sport

Altri sport | 29 luglio 2016, 11:21

Berg Island Night Trail: domani la partenza

La seconda edizione dell'urban trail di Bergeggi si correrà domani sabato 30 luglio alle ore 19:00. Confermate le sponsorizzazioni da parte di Salomon, Sziols Sports Glasses, Birrificio Artigianale Kauss e le Istituzioni del territorio

Berg Island Night Trail: domani la partenza

Domani al via la seconda edizione del il Berg Island Night Trail, gara di trail running di 11 chilometri con un dislivello positivo di 550 metri. Partenzasabato 30 luglio alle ore 19:00 dalla piazza centrale del Comune ligure di Bergeggi, in provincia di Savona e lungo la Riviera delle Palme, alle pendici del monte Sant'Elena.

 

ISCRIZIONI - Sarà possibile iscriversi alla gara serale di Bergeggi, organizzata dal Salomon BergTeam, fino a poco prima dell'inizio del trail, in realtà quasi un urban trail, al costo di soli 15,00 euro accedendo al sito internet della società alla quale fanno parte campioni del livello di Ernesto CiravegnaDavide AnsaldoMarco ZarantonelloRiccardo BorgialliGiulio OrnatiPablo Barnes e Virginia Olivieri, sicuramente alcuni dei più forti interpreti della corsa off-road.

 

SZIOLS SPORTS GLASSES - Nel frattempo è stata confermata la collaborazione tra il Berg Island Night Trail e Sziols Sports Glasses, azienda tedesca specializzata in occhiali dedicati al mondo del running, del bike e degli sport acquatici e sulla neve, già indossati da Ernesto Ciravegna, presidente del BergTeam: ogni pacco gara, infatti, conterrà al suo interno un voucher con uno sconto del 10 per cento sull'acquisto online dell'innovativo sistema occhiale.

 

SPONSOR E PATROCINI - Tra gli altri sostenitori dell'evento, Salomon, che fornirà tutto il materiale necessario per la gara ed i premi, il Comune di Bergeggi, il Golfo dell'Isola, l'Area Marina Protetta Isola di Bergeggi, ilCentro Fkt Fosios di Vado Ligure ed il Birrificio Artigianale Kauss, un'azienda completamente made in Italy nata nel 2012 a Piasco, nel cuneese.

 

INFORMAZIONI

 

www.bergteam.it

info@bergteam.it

Cel. +39.348.25.39.651

Per avere maggiori informazioni sul territorio del Comune di Bergeggi, clicca QUI.

Per vedere la cartina del percorso e conoscere l'altimetria, clicca QUI.

 

ISCRIVITI AL BERG ISLAND NIGHT TRAIL al costo di soli 15,00 euro cliccandoQUI.

 

PER CONTATTARE L'ORGANIZZAZIONE clicca QUI.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium