/ Calcio

Calcio | 18 agosto 2016, 15:00

Calcio. Dianese&Golfo, mister Sardo entusiasta dopo la vittoria sul Camporosso: “Gruppo solido e motivato”

“Considerando che mancavano anche ieri 12 giocatori della rosa, la risposta di chi ha giocato è stata più che positiva”

Calcio. Dianese&Golfo, mister Sardo entusiasta dopo la vittoria sul Camporosso: “Gruppo solido e motivato”

La Dianese&Golfo targata Enrico Sardo comincia a prendere forma e nel test impegnativo contro il Camporosso, la squadra giallorossoblù non ha fatto notare la differenza di categoria che la divideva dal team di mister Luci e nonostante 12 assenze nelle fila dei dianesi. Gli ospiti portano a casa un importante risultato di rpestigio per 2-1, grazie alle reti del bomber Sparaccio e del terzino goleador Li Causi, che già nella scorsa stagione in maglia Golfodianese aveva perforato le difese avversarie in più di una circostanza. Ai nostri microfoni è mister Sardo ad analizzare l’andamento della sfida, dichiarandosi soddisfatto della prestazione e dei notevoli passi avanti dei suoi ragazzi, in vista del primo impegno ufficiale in Coppa Liguria.

 

“Ribadisco il concetto che i risultati di agosto lasciano il tempo che trovano, perché figli di esperimenti e alternative che gli allenatori cercano in questo periodo, ma sono assolutamente soddisfatto così come lo ero dopo l’amichevole di Ventimiglia perché c’è un gruppo solido e motivato. Dopo due settimane di lavoro a me basta quello.

 

“Considerando che mancavano anche ieri 12 giocatori della rosa, la risposta di chi ha giocato è stata più che positiva. Nessun nome, bravi tutti!”

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium