/ Calcio

Calcio | 24 agosto 2016, 16:46

Calcio, Cengio. Presi anche Buscaglia e Torrengo. Bagnasco: "Società ricca di energie e competenze"

Calcio, Cengio. Presi anche Buscaglia e Torrengo. Bagnasco: "Società ricca di energie e competenze"

Sarà un girone B del campionato di Seconda Categoria estremamente interessante quello che nelle prossime settimane andrà a prendere il via: molte squadre stanno infatti rinforzando i propri organici, tra cui il Cengio, pronto al grande rilancio dopo l'arrivo in granata di mister Bagnasco.

Numerose trattative sono infatti andate a buon fine, come spiega lo stesso allenatore valbormidese:

“E' stata un'estate molto particolare, dove moltissimi giocatori ci hanno testimoniato la loro volontà di unirsi alla nostra causa. Ciò ci ha fatto davvero molto piacere, ma contemporaneamente è la testimonianza del buon lavoro che sta svolgendo questa società, ricca di energie e competenze. Giorno dopo giorno mi sto rendendo conto della bontà della scelta che ho intrapreso e mi auguro che la squadra possa essere subito pronta, già alla prima giornata di campionato, così come il nostro impianto, perfettamente ripitturato. La rosa sarà composta da 23 giocatori: sono stati tesserati Rabellino, Bellato, Rabino, Avellino, Marini, i fratelli Fabrizio e Lorenzo Negro, Bagnasco, Caracciolo, Boubacar . Inoltre saranno con noi anche Torrengo e Buscaglia, per impreziosire ulteriormente il nostro organico.

Contiamo e speriamo di far bene, grazie anche ai giocatori che osno rimasti e al contributo del Settore Giovanile guidato da Angelo Santin. C'è davvero una bella comunità di intenti, testimoniata dal grande entusiasmo che ho potuto registrare dall'inizio della preparazione”.

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium