/ Calcio

Calcio | 24 agosto 2016, 17:00

Calcio. Sanremo 80, uno dei volti nuovi è Andrea Samassimo: “Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura”

L’ex giocatore della Dea Diana è entusiasta della sua nuova avventura alla corte del carismatico tecnico Enrico Vella: “Abbiamo un allenatore che la categoria è un lusso”

Nella foto Andrea Samassimo, in questa stagione ricomincerà dalla Sanremo 80

Nella foto Andrea Samassimo, in questa stagione ricomincerà dalla Sanremo 80

Andrea Samassimo nella prossima stagione vestirà la maglia gloriosa della Sanremo 80, società venuta alla luce nella scorsa estate e che sarà guidata da un tecnico esperto, preparato e importante quale è Enrico Vella. Nel prossimo campionato di Seconda Categoria le insidie non mancheranno di certo e il nuovo difensore farà di tutto per aiutare la squadra a realizzare qualcosa di importante. Ai nostri microfoni l’ex giocatore della Dea Diana (trasformata quest’anno in FC Cervo) in esclusiva ci regala le sue prime impressioni dopo il ritrovo della nuova compagine avvenuto lunedì scorso.

Andrea Samassimo, al Sanremo 80 sarà un’avventura stimolante: Ci siamo riuniti per la prima volta lunedì scorso, per conoscerci , anche se in realtà siamo tutti giocatori che negli ultimi anni hanno giocato insieme in altre squadre e quindi sarà facile trovare sintonia tra noi”.

Quali sono le sue impressioni di dirigenza e mister? Avremo un allenatore che per la categoria è un lusso e io considero un vero e proprio maestro. Avremo anche una dirigenza alle spalle seria e preparata, che ci ha messo a disposizione anche una struttura coperta per gli allenamenti”.

Quali sono i suoi obiettivi stagionali? “Se notiamo i giocatori in rosa la squadra sarà forte e competitiva, mentre per quanto mi riguarda sono pronto a tutto pur di dare una mano. Sono pronto a mettermi a disposizione con la mia esperienza, visto che ormai ho 30 anni compiuti e qualche partita alle spalle ce l’ho… Lunedì si inizia ufficialmente questa nuova avventura e non vedo l’ora”.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium