/ Calcio

Calcio | 25 agosto 2016, 12:18

Calcio. Serie D, questa mattina al Casinò presentata la nuova Sanremese (FOTO e VIDEO)

Presenti dirigenza e staff al completo, svelate le nuove maglie con lo storico marchio del Casinò. Presente anche il sindaco Alberto Biancheri che ha raccontato un aneddoto sul suo passato da calciatore

Calcio. Serie D, questa mattina al Casinò presentata la nuova Sanremese (FOTO e VIDEO)

Giù il velo. Questa mattina sono stati presentati i protagonisti della nuova stagione biancazzurra, dopo una campagna acquisti che ha portato nella città dei fiori diversi giocatori di categoria superiore per ambire a un campionato di vertice.

Presenti giocatori, staff e dirigenza matuziana al gran completo, non poteva mancare nemmeno il sindaco Alberto Biancheri che si è sempre dimostrato legato alla causa del team del presidente Bersano. Il primo cittadino sanremese, ricevuta in regalo una delle nuove maglie da gioco personalizzata con nome e numero uno, ha inoltre raccontato un aneddoto legato al suo passato da portiere.

Presente anche un gruppo numeroso di supporters a cui è andato il ringraziamento della società per aver contribuito a rimettere in sesto gli spalti del "Comunale".

Presentata la rosa dei giocatori in ordine di ruolo, ma la fase finale di mercato può ancora regalare delle sorprese e degli innesti, soprattutto nel reparto offensivo.

Federico Bruzzese - Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium