/ Calcio

Calcio | 25 agosto 2016, 12:21

Millesimo Calcio: I veterani si appellano a Capitan De Madre "Resta con noi, lo spogliatoio ti aspetta!"

I veterani giallorossi si appellano al Capitano De Madre dedicandogli una lettera..

Millesimo Calcio: I veterani si appellano a Capitan De Madre "Resta con noi, lo spogliatoio ti aspetta!"

Millesimo. Dopo la scorsa stagione molto travagliata, De Madre, capitano della compagine valbormidese giallorossa ha deciso di ritirarsi dal mondo del calcio. Questa decisione ha lasciato perplessi i suoi compagni di squadra che molto legati a lui hanno deciso di richiamarlo all'appello con una lettera firmata dai senatori.

"Oh capitano,nostro capitano...

Ne abbiamo passate tante insieme: gioie e dolori, campionati vinti e campionati andati male. Quanti momenti difficili nei quali siamo sempre stati uniti, non abbiamo mai mollato e siamo stati una piccola famiglia che insieme è riuscita ad andare avanti. Quanti bei momenti, quasi indimenticabili, dove abbiamo goduto e festeggiato insieme. La vittoria del campionato, la festa in paese, le cene di squadra che ogni venerdì ci hanno regalato risate e momenti che...restano così... impressi nella mente. Prima che compagni di squadra siamo stati degli amici, prima che degli amici siamo stati una famiglia. Ebbene, noi tutti continueremo a fare ogni cosa che ti abbiamo ricordato, la nostra famiglia è ancora qui, pronta ad iniziare una fantastica nuova avventura, con tanto ottimismo e tanta passione, ma soprattutto con tanta voglia di divertirsi e di giocare insieme per il proprio paese, quella voglia che ci ha sempre contraddistinto. Per fare ciò abbiamo bisogno del NOSTRO CAPITANO, del nostro capo famiglia. Cap resta con noi, lo spogliatoio ti aspetta.


La vecchia guardia"

La decisione di De Madre è stata presa da tempo. 

Non è certo cosa accadrà, ma quel che è sicuro è che la saracinesca giallorossa è simbolo di sport e lealtà, e come tale dovrà essere d'esempio ai suoi compagni in una nuova avventura.

Simone Ferrero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium