/ Altri sport

Altri sport | 29 agosto 2016, 18:44

Un Big dell'Hip Hop a Savona: domani Ben Wichert

L'hip hop è condivisione di intenti; la diversità deve essere un punto di unione ed un punto di partenza per crescere insieme!

Un Big dell'Hip Hop a Savona: domani Ben Wichert

Un altro grande protagonista del mondo Hip Hop sbarca a Savona martedi' 30 agosto 2016.

Si tratta di Ben Wichert di “Legion X” direttamente dalla Germania, un ballerino d'eccezione conosciuto in tutto il mondo per le sue performance.

L'evento è stato voluto fortemente da due Associazioni che hanno a cuore la preparazione e la formazione di qualità dei propri allievi: Semplicemente Danza ed il Centro Accademico Danza Moderna diretto dalla Prof. Cristiana Rossi.

Dopo il successo di venerdì scorso con lo stage di Popin Smiley, ballerino ed insegnante presso la prestigiosa scuola parigina Just Debout School, che si è svolto nei locali del Centro Accademico Danza Moderna, si replica con questo altro personaggio di spicco dell'hip hop teutonico alle Officine.

Grandi nomi che impreziosiscono l'offerta formativa delle due scuole di danza ed offrono prestigio alla città di Savona che li ospita.

Questi eventi nascono anche dalla volontà di un gruppo di ragazzi giovani e volenterosi che vogliono innalzare il livello dell'Hip Hop a Savona: gli Ogge Brothers, quattro fratelli italo brasiliani che hanno già calcato i media nazionali.

Con la loro collaborazione da ottobre partiranno interessanti percorsi formativi con grandi nomi tra cui Mr. Byron per l'hip hop, Don Marasigan per la danza moderna, Alex Atzewi per la danza contemporanea. Sono questi solo alcuni dei maestri che si avvicenderanno nelle sale del Centro Accademico Danza Moderna di Corso Italia 25r a Savona.

Cristiana Rossi, Semplicemente danza, Alessandro Pitzalis uniti nell'intento di formare una sinergia comune che coinvolga tutti i loro allievi per aumentare le possibilità di studio.

L'hip hop infatti è condivisione di intenti; la diversità deve essere un punto di unione ed un punto di partenza per crescere insieme!

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium