/ Calcio

Calcio | 24 settembre 2016, 19:11

Calcio, Prima Categoria/A. Dianese & Golfo a caccia del bis contro l'Altarese. Simone Burdisso avverte: "Giocheremo contro un avversario agguerrito"

L'attaccante classe 1995 dei giallorossoblù è pronto al match contro i temibili valbormidesi

Nella foto la Dianese & Golfo in festa dopo un gol al Quiliano

Nella foto la Dianese & Golfo in festa dopo un gol al Quiliano

PRIMA CATEGORIA/A - 2^GIORNATA - 

ALTARESE - DIANESE & GOLFO

La Dianese & Golfo va a caccia della seconda vittoria consecutiva in altrettante partite dopo l'assolo nel match inaugurale sull'erba di San Bartolomeo al Mare contro il Quiliano, dove la squadra di mister Sardo ha espresso un'ottimo calcio.

In terra savonese Casassa e compagni cercheranno di portare a casa l'intera posta sul campo di un'Altarese ancora ferita dopo lo 0-5 subìto sette giorni fa sul campo della favorita Alassio FC, una lezione di calcio che i valbormidesi vogliono subito rimediare.

Ai nostri microfoni analizza la vigilia del match contro l'Altarese, l'attaccante classe 1995 Simone Burdisso pronto a realizzare una grande stagione con la maglia giallorossoblù.

Simone Burdisso, l'Altarese è un avversario pericoloso... Abbiamo preparato la partita nei migliori dei modi allenandoci tutti quanti al 100% in base anche alle caratteristiche dell’avversario e  ci aspetteremo un’Altarese agguerrita tra le mura amiche dopo la sconfitta della prima partita”.

Dove può arrivare la Dianese & Golfo? Abbiamo ampi margini di miglioramento perchè siamo all inizio della stagione e dobbiamo abituarci a giocare insieme siamo un gruppo magnifico che si toglierà tante soddisfazioni”.

Quali sono i vostri obiettivi stagionali dopo l'ottima partenza? "I nostri obbiettivi sono andare in campo ogni domenica per vincere e per dare il massimo spero sempre di poter dare il mio contributo alla squadra ed al mister”.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium