/ Motori

Motori | 30 settembre 2016, 10:09

Motori. Christian e Federico Napoli pronti al fine settimana del Mugello: "Siamo ottimisti e carichi"

I due piloti di Dolceacqua, dopo la 24 ore di Castellet, vogliono centrare il successo nell'ultima tappa della Coppa Italia

Motori. Christian e Federico Napoli pronti al fine settimana del Mugello: "Siamo ottimisti e carichi"

CHRISTIAN E FEDERICO NAPOLI, CACCIA ALLA VITTORIA

Il prossimo fine settimana si correrà l’ultima tappa della Coppa Italia di velocità del Mugello, dove saranno grandi protagonisti dopo la 24 ore di Castellet, ancora una volta i due piloti piemontesi di Dolceacqua, Christian Napoli e Federico Napoli (Team Tecnobike), quest’ultimo vincitore proprio un mese fa su questo circuito.

I due fratelli ponentini sono in lotta per i primi tre posti assoluti e ai nostri microfoni è Cristian Napoli ad analizzare e presentare un evento ricco di suspense, un luogo dove proprio un mese fa aveva visto l’impresa di Christian Napoli con la pole position e allo stesso tempo la rottura della caviglia.

“Tutto sarà aperto, ma bisogna vincere. Proprio su questo circuito un mese fa ho realizzato la pole position e poi mi sono rotto la caviglia e non ero potuto partire. Mio fratello Federico, nello stesso week-end, ha vinto la gara”.

Siamo ottimisti e carichi dopo la bella e dura esperienza del Mondiale Endurance e pronti a partire con le prove libere”.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium