/ Calcio

Calcio | 16 ottobre 2016, 10:29

Calcio, Prima Categoria/A. Alassio FC all'esame Celle Ligure. Dianese e Sanstevese, insidie Pontelungo e Bordighera Sant'Ampelio

L'Ospedaletti cerca la vittoria in casa contro il Quiliano, mentre l'Andora il primo brindisi sul campo del Santa Cecilia

Giornata intricata in Prima Categoria/A oggi pomeriggio

Giornata intricata in Prima Categoria/A oggi pomeriggio

La giornata numero 5 del campionato di Prima Categoria/A vivrà 90 minuti davvero molto intensi con le squadre di vertice pronte ad allungare sul resto del gruppo. Occhio particolare anche alle retrovie dove ci sono già scontri diretti per la salvezza da non sottovalutare.

Capolista super. La super capolista Alassio FC (12 punti) dopo la straordinaria vittoria esterna di domenica scorsa cerca conferme e dovrà superare l'esame Celle Ligure (7 punti) tra le mura amiche, squadra insidiosa che non perde dall'esordio. La prima inseguitrice è la Dianese & Golfo (10 punti), che sul campo di San Bartolomeo al Mare, vorrà non solo difendere la propria porta (zero gol subìti) ma non staccarsi dalla capolista, ospitando il temibile Pontelungo (4 punti).

Sanstevese, Speranza e Ospedaletti d'assalto. Nella giornata di oggi va di scena il derby imperiese testacoda tra il Bordighera Sant'Ampelio (1 punto) e la lanciata Sanstevese (8 punti): riuscirà la squadra di Notari a mantenere l'imbattibilità al Morel di Ventimiglia? Lo Speranza (8 punti) ha la grande occasione di confermarsi grande sorpresa di questo inizio campionato sul campo del pericolante Borghetto (2 punti), mentre l'Ospedaletti (7 punti) non può fallire l'appuntamento con i tre punti in casa contro il Quiliano (4 punti).

Le altre partite. Cerca conferme importanti la Baia Alassio (6 punti) sul campo della Letimbro (4 punti), mentre è tutto da seguire il match dello Zaccari tra le ritrovate Don Bosco Valle Intemelia (3 punti) e l'Altarese (4 punti). L'Andora (3 punti) cerca il primo brindisi in campionato sul campo del Santa Cecilia (4 punti).

 

IL PROGRAMMA DELLA 5^GIORNATA

Alassio FC - Celle Ligure

Bordighera Sant'Ampelio - Sanstevese

Borghetto - Speranza

Dianese & Golfo - Pontelungo

Don Bosco Valle Intemelia - Altarese

Letimbro - Baia Alassio

Ospedaletti - Quiliano

Santa Cecilia - Andora

 

LA CLASSIFICA

Alassio F. C.

12

Dianese & Golfo 1923

10

San Stevese

8

Speranza 1912 F. C.

8

Ospedaletti Calcio

7

Celle Ligure

7

Baia Alassio Calcio

6

Pontelungo 1949

4

Letimbro 1945

4

Santa Cecilia

4

Altarese

4

Quiliano

4

Andora

3

Don Bosco Vall. Intermelia

3

Borghetto 1968

2

Bordighera Sant Ampelio

1

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium