/ Basket

Basket | 18 ottobre 2016, 10:30

Basket: prima sconfitta per l’Albenga, Sestri sbanca il PalaMarco 86-59

Il Presidente ingauno Colonna però non fa drammi: “La squadra ha grandi potenzialità deve solo credere di più nei propri mezzi e giocare ogni singola gara come fosse una finale”.

Basket: prima sconfitta per l’Albenga, Sestri sbanca il PalaMarco 86-59

Debutto casalingo amaro per il Basket Albenga di Coach  Gian Nice Accinelli. Sotto lo sguardo del pubblico amico, la giovanissima compagine ingauna ha perso 59-86 contro la Pallacanestro Sestri al termine di una gara disputata con timore. Poco efficace sia in avanti che in difesa, contro il team guidato un immarcabile Zenobio (27 punti a referto per lui) la compagine del Presidente Colonna ha toccato con mano le difficoltà di una categoria che per molti componenti della rosa è un’assoluta novità. Proprio il numero uno del sodalizio albenganese ha commentato ai nostri microfoni la gara: “Non sono amareggiato – ha confidato Colonna - la squadra a mio parere ha grandi potenzialità deve solo credere di più nei propri mezzi e giocare ogni singola gara come fosse una finale. Solo così i ragazzi potranno fare quel salto di qualità che la società si aspetta da loro”.

 

Basket Albenga – Pallacanestro Sestri 59-86

(9-21, 11-23, 19-29, 20-13)

Basket Albenga: Fumagalli 5, Volpi 7, Troilo 7, Tassara 15, Angelucci 2, Vaccarezza 2, Bestoso 1, Giromini 8, Arienti 0, Bongiovanni 10, Rigardo 0, Chisari 2. Allenatore: Gian Nice Accinelli.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium