/ Calcio

Calcio | 20 ottobre 2016, 12:07

Calcio. Coppa Liguria di Seconda e Terza Categoria: questa sera il ritorno di Carcarese Calcio - Borgio Verezzi

Al "Corrent" di Carcare, fischio d'inizio alle 20.30. Si riparte dal 3-0 per i valbormidesi, maturato nella gara d'andata.

Calcio. Coppa Liguria di Seconda e Terza Categoria: questa sera il ritorno di Carcarese Calcio - Borgio Verezzi

Giovedì di Coppa Liguria per Carcarese Calcio e Borgio Verezzi. Sul campo del team valbormidese infatti, alle 20.30, andrà in scena il match di ritorno tra le due compagini dopo quello d'andata, terminato 3-0 per Tranchida e compagni.

I ragazzi allenati da Tony Saltarelli hanno dunque la qualificazione in pugno, ma è lo stesso tecnico a mettere in guardia i suoi da possibili sorprese: "Guai pensare che siamo già passati: abbiamo vinto 3-0 all'andata, ma era tutto un altro periodo".

I biancorossi arrivano alla sfida odierna dopo aver disputato due partite di campionato, entrambe pareggiate: un ruolino di marcia fin qui deludente per una delle squadre, considerata da molti, tra le favorite per il successo finale nel girone B di Seconda Categoria.

D'altro canto, il Borgio Verezzi di Mister Maurizio Carle giunge in Val Bormida tutt'altro che rassegnato all'eliminazione dalla coppa: "Ci proviamo e dobbiamo giocarci le nostre carte - ha dichiarato l'allenatore borgese ai nostri microfoni - abbiamo come obiettivo il miglioramento rispetto alla partita di andata".

Domenica i rossoblu esordiranno (finalmente) nel campionato di Seconda Categoria Girone A: occasionalmente al "De Vincenzi" di Pietra Ligure e non al "Comunale" di Borgio, è atteso il Priamar.

Tornando alla gara di stasera, livescore attivo sulle pagine del nostro giornale a partire dal fischio d'inizio.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium