/ Calcio

Calcio | 20 ottobre 2016, 12:30

Calcio, Seconda Categoria (-3). Scatta il campionato con Virtus Saremo-Riva Ligure e San Bartolomeo-Cervo. Il Valleggia riparte dalla Nolese

Dopo una lunga attesa è tutto pronto per il via. Attenzione anche al Borgio Verezzi, grande attesa per il Sanremo 80 di Vella

Il Campionato di Seconda Categoria/A scatterà domenica

Il Campionato di Seconda Categoria/A scatterà domenica

Finalmente ci siamo e domenica arriverà il momento di scendere in campo anche per le dieci squadre della Seconda Categoria targata Girone A. Si parte il 23 ottobre dopo una lunga attesa e con le squadre pronte a realizzare qualcosa di importante con un debutto di fuoco.

Il Valleggia, sconfitta nella stagione scorsa nella finale play-off, riparte subito dall'insidiosa trasferta sul campo della Nolese, squadra che nella scorsa stagione si è sciolta come neve al sole, ma che detiene un record: è stata l'unica squadra nelle ultime tre stagioni a battere l'Alassio FC.

Il campionato mette subito in calendario due derby imperiesi mica da ridere: a Pian di Poma la Virtus Sanremo di mister Moroni (nella foto) ospiterà il GS Riva Ligure di Minasso (indebolito per la partenza di un big come Luca Baracco), mentre le neonate San Bartolomeo e Cervo FC incroceranno i tacchetti per una super sfida tra Marinelli e Decesari.

Grande è anche l'attesa per vedere all'opera Borgio Verezzi e Sanremo 80. I savonesi sono passati da Saccone a Carle (nella foto) e proveranno fin da subito ad inserirsi tra le big ospitando il pericoloso Priamar, I matuziani sono in mano a Vella e dopo una campagna acquisti importante ora sarà il campo a valutare, fin dall'esordio fra tre giorni sul campo del San Filippo Neri: il campionato è pronto a partire.

 

IL PROGRAMMA DELLA 1a GIORNATA:

Borgio Verezzi - Priamar

Nolese - Valleggia

San Bartolomeo - Cervo FC

San Filippo Neri - Sanremo 80

Virtus Sanremo - GS Riva Ligure

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium