/ Volley

Volley | 20 ottobre 2016, 18:00

Volley: Serteco pronta per il campionato di serie D femminile

Domenica il team allenato da Vito Piziali e Tatiana Cafasso sarà di scena in trasferta sul campo del Casarza.

Elisa Mukaj, Serteco Volley

Elisa Mukaj, Serteco Volley

Si avvicina l’esordio della serie D femminile della Serteco Volley School. Il primo match del campionato regionale è previsto questa domenica: la squadra allenata da Vito Piziali e Tatiana Cafasso andrà in trasferta sul campo del Casarza.

La società ha deciso di affrontare la competizione con una rosa decisamente giovane, per consentire alle ragazze di crescere affrontando partite di buon livello.

La squadra è composta per gran parte dalle atlete che lo scorso anno si sono laureate campionesse regionali nella categoria Under 16 e hanno poi partecipato alle finali nazionali. La D non sarà di sicuro una passeggiata, ma può rivelarsi un banco di prova importante nel loro processo di crescita.

Per l’esordio casalingo bisogna aspettare il prossimo sabato 29 ottobre alle 21, quando al PalaSerteco di via Digione arriverà la Virtus Sestri.

La squadra è composta da Anna Argenti, Giorgia Bertozzi, Camilla Bolfo, Eleonora Cavallieri, Martina Coppolecchia, Sara Corradi, Laura Ferrini, Marta Giacopelli, Deborah Gulisano, Elisa Mukaj, Elisa Ravini, Anna Scotto Busato, Irene Valle e Francesca Villa.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium