/ Basket

Basket | 21 ottobre 2016, 16:00

Basket, il programma delle savonesi di Serie C e D nel prossimo week end

Fine settimana di trasferte per le compagini della nostra provincia: in serie C Silver la Pallacanestro Vado sarà ospite del C.U.S. Genova. In Serie D, Basket Albenga ad Imperia e Amatori Savona a Pegli.

Basket, il programma delle savonesi di Serie C e D nel prossimo week end

Appuntamenti esterni per le squadre di pallacanestro della provincia di Savona, protagoniste nei campionati di Serie C Silver e Serie D. Pallacanestro Vado, Basket Albenga e Amatori Pallacanestro Savona saranno impegnate in trasferta, andiamo a conoscere avversari e orari delle partite.

La prima a scendere in campo sarà la Pallacanestro Vado, di scena domani in casa del C.U.S. Genova:  i ragazzi di Coach Dagliano proveranno a dare continuità al bel successo ottenuto contro Sestri Levante nel turno scorso. Il via alle ostilità è fissato per le 18.45.

Domenica invece, alle 18, il Basket Albenga del Presidente Colonna sfiderà ad Imperia il BK Riviera dei Fiori. Una gara complicata per il giovane team ingauno, riusciranno i ragazzi di Gian Nice Accinelli a riscattare la sconfitta casalinga patita contro la Pallacanestro Sestri?

Infine, l’Amatori Pallacanestro Savona: il team allenato da Giacomo Cacace andrà a caccia di un successo sul campo del BK Pegli Genova (h 18.45). La compagine savonese è reduce da due ko, contro i genovesi potrebbe essere l’occasione giusta per centrare la prima vittoria.

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium