/ Calcio

Calcio | 21 ottobre 2016, 18:39

Calcio. Tony Saltarelli soddisfatto dopo il passaggio del turno in Coppa Liguria: "Qualificazione meritata"

L'allenatore della Carcarese Calcio giudica in maniera positiva la prova offerta dai suoi ragazzi contro il Borgio Verezzi: "Se all'andata avevamo disputato una partita positiva, ieri nella prima frazione ci siamo espressi ancora meglio: purtroppo non riusciamo a realizzare le tante occasioni che creiamo".

Calcio. Tony Saltarelli soddisfatto dopo il passaggio del turno in Coppa Liguria: "Qualificazione meritata"

È un Tony Saltarelli decisamente soddisfatto quello che è intervenuto ai nostri microfoni dopo la sfida di Coppa Liguria tra la sua Carcarese Calcio ed il Borgio Verezzi. I biancorossi dopo aver vinto 3-0 a Borgio si sono imposti (2-1) anche tra le mura amiche:

"La squadra ha fornito una buona prestazione nel primo tempo - ha dichiarato l'allenatore dei valbormidesi - e se all'andata avevamo disputato una partita positiva, ieri nella prima frazione ci siamo espressi ancora meglio: purtroppo non riusciamo a realizzare le tante occasioni che creiamo".

"Il nostro portiere - ha aggiunto Saltarelli - non ha dovuto fare nemmeno una parata, il gol subito è stato frutto di un nostro errore con due giocatori che si sono scontrati favorendo così il contropiede avversario. Credo che nelle due partite, la squadra più forte sia stata la Carcarese Calcio per cui ritengo che il passaggio del turno sia meritato".

"Il Borgio è venuto a Carcare a giocarsi le sue carte, facendo un ottima gara e di questo sono contento perché ho potuto testare chi ha giocato fin qui meno, in una partita intensa. Ora - ha concluso l'ex tecnico del Quiliano - andiamo avanti per la nostra strada preparandoci per il campionato: l'obiettivo è quello di ottenere la prima vittoria".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium