/ Calcio

Calcio | 22 ottobre 2016, 10:15

Calcio. Prima Categoria. Bordighera Sant'Ampelio, serve la continuità giusta. Paolo Costamagna: "Pontelungo avversario ostico"

Uno dei leader dello spogliatoio arancioblù parla alla vigilia della partita sul campo dei savonesi: "C'è la fiducia di strappare un risultato positivo da un campo difficile"

Nella foto la rete del momentaneo 1-0 di Carlet contro la Sanstevese: il Bordighera Sant'Ampelio cerca il bis domani pomeriggio sul campo del Pontelungo

Nella foto la rete del momentaneo 1-0 di Carlet contro la Sanstevese: il Bordighera Sant'Ampelio cerca il bis domani pomeriggio sul campo del Pontelungo

PRIMA CATEGORIA - 6^GIORNATA

PONTELUNGO - BORDIGHERA SANT'AMPELIO

La trasferta sul campo del Pontelungo? Chiedere alla Sanstevese all'occorrenza, visto che la compagine di Notari ha sfidato sul loro campo la matricola savonese un paio di settimane fa. Il Bordighera Sant'Ampelio deve trovare la continuità giusta sul campo di una squadra temibile che tra le mura amiche può rendere la vita difficile a qualsiasi avversario.

Bordighera Sant'Ampelio in rialzo? La domanda che vogliamo affrontare è per forza una sola e se la risposta sul campo della squadra arancioblù sarà positiva allora il campionato del Bordighera Sant'Ampelio sarà in netto rialzo rispetto a due settimane fa. La vittoria firmata Carlet-Bianco sulla Sanstevese ha dato fiducia a tutto l'ambiente che ora cerca la continuità sul campo del Pontelungo, per spezzare il tabù trasferta.

Ad analizzare la partita sul campo del Pontelungo è Paolo Costamagna, centrocampista della formazione arancioblù, uno degli uomini più rappresentativi dello spogliatoio.

Il Bordighera Sant'Ampelio è di scena sul campo del Pontelungo: "Contro il Pontelungo sarà una partita tosta perchè andiamo ad affrontare un avversario ostico, una squadra che gioca insieme da un po' di anni e che ha sempre guadagnato una salvezza tranquilla. Il campo di casa loro è sempre un campo difficile, guadagnando delle salvezze importanti proprio nel loro fortino".

La vittoria di domenica vi ha galvanizzato? "Noi veniamo da una bella vittoria contro la Sanstevese, facendo un risultato importante contro una grande squadra e questo ci ha dato morale e fiducia, anche nelle sconfitte precedenti non ci eravamo mai demoralizzati, continuando sempre a lavorare bene. Abbiamo attraversato anche un brutto momento a causa non dovuta al fattore campo, ma una brutta parentesi per il nostro mister e la squadra ha patito un po' tutto".

La squadra deve trovare la giusta continuità: "Speriamo di poterci ripetere domani, anche se sarà difficile visto che il Pontelungo è una bella squadra anche con individualità importanti e speriamo di portare via qualche punto da un campo difficile. Saremo un po rimaneggiati, ma con la fiducia e la voglia di portare via un risultato positivo".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium