/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | domenica 23 ottobre 2016, 17:55

Calcio, Prima Categoria. Valenzise-Romanelli, la Sanstevese riparte. La soddisfazione di mister Notari: "Abbiamo dimostrato chi siamo"

Gli imperiesi superano all'inglese il fanalino di coda Borghetto e si rialzano

La Sanstevese supera 2-0 il Borghetto grazie alle reti di Valenzise e Romanelli

SANSTEVESE - BORGHETTO 2-0

Vittoria all'inglese per la Sanstevese di mister Notari, che dopo lo stop subìto sette giorni fa sul campo di Ventimiglia contro il Bordighera Sant'Ampelio, supera con un 2-0 all'inglese tra le mura amiche di Santo Stefano al Mare il Borghetto fanalino di coda e non subìsce reti per 90 minuti: l'ultima volta che Bianchi non aveva raccolto palloni in fondo al sacco fu alla prima giornata.

Il 2-0 contro i savonesi ha la firma di Tommaso Valenzise nel primo tempo e dell'ex Virtus Sanremo Luca Romanelli nella ripresa, che regalano alla propria squadra la terza vittoria in campionato dopo quelle contro Celle Ligure e Baia Alassio. A caldo ecco le parole del tecnico Arturo Notari, più rilassato rispetto alla scorsa giornata di campionato.

"Oggi abbiamo dato una risposta n campo, visto l'assenza della socrsa giornata di campionato. Dovevamo capire chi siamo e l'abbiamo dimostrato, anche se c'è da dire che abbiamo vinto contro un buon Borghetto".

"Valenzise è un giocatore di cuore, mentre Romanelli ha fatto un bel gol a giro. Geraci? E' un giocatore che non molla mai. Domenica andremo ad Alassio a giocarcela, ma il calcio è strano: loro sono i più forti di tutti ma noi andremo a giocarci la nostra partita".

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore