/ Calcio

Calcio | 23 ottobre 2016, 17:55

Calcio, Prima Categoria. Valenzise-Romanelli, la Sanstevese riparte. La soddisfazione di mister Notari: "Abbiamo dimostrato chi siamo"

Gli imperiesi superano all'inglese il fanalino di coda Borghetto e si rialzano

La Sanstevese supera 2-0 il Borghetto grazie alle reti di Valenzise e Romanelli

La Sanstevese supera 2-0 il Borghetto grazie alle reti di Valenzise e Romanelli

SANSTEVESE - BORGHETTO 2-0

Vittoria all'inglese per la Sanstevese di mister Notari, che dopo lo stop subìto sette giorni fa sul campo di Ventimiglia contro il Bordighera Sant'Ampelio, supera con un 2-0 all'inglese tra le mura amiche di Santo Stefano al Mare il Borghetto fanalino di coda e non subìsce reti per 90 minuti: l'ultima volta che Bianchi non aveva raccolto palloni in fondo al sacco fu alla prima giornata.

Il 2-0 contro i savonesi ha la firma di Tommaso Valenzise nel primo tempo e dell'ex Virtus Sanremo Luca Romanelli nella ripresa, che regalano alla propria squadra la terza vittoria in campionato dopo quelle contro Celle Ligure e Baia Alassio. A caldo ecco le parole del tecnico Arturo Notari, più rilassato rispetto alla scorsa giornata di campionato.

"Oggi abbiamo dato una risposta n campo, visto l'assenza della socrsa giornata di campionato. Dovevamo capire chi siamo e l'abbiamo dimostrato, anche se c'è da dire che abbiamo vinto contro un buon Borghetto".

"Valenzise è un giocatore di cuore, mentre Romanelli ha fatto un bel gol a giro. Geraci? E' un giocatore che non molla mai. Domenica andremo ad Alassio a giocarcela, ma il calcio è strano: loro sono i più forti di tutti ma noi andremo a giocarci la nostra partita".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium