/ Basket

Basket | 25 ottobre 2016, 15:45

Basket. Albenga sconfitto, ma il Presidente Colonna applaude i suoi ragazzi: "Soddisfatto dei miglioramenti"

"La squadra ha affrontato il match con la giusta intensità per tutta la gara: solo alcune disattenzioni da parte nostra e l'esperienza degli avversari non ci hanno permesso di giocarci il risultato fino alla fine".

Basket. Albenga sconfitto, ma il Presidente Colonna applaude i suoi ragazzi: "Soddisfatto dei miglioramenti"

Ancora un ko per il Basket Albenga, nel campionato di Serie D, sconfitto dal BK Riviera dei Fiori per 79-60. Ad Imperia, contro una delle grandi favorite per la vittoria del campionato, la squadra di Coach Gian Nice Accinelli ha però sfoderato una prestazione importante: un segnale più che positivo che evidenzia come il processo di crescita del giovane team ingauno stia avanzando rapidamente.


A conferma di ciò, le parole del Presidente dell'Albenga, Alessandro Colonna:


"Domenica, di fronte ad una delle pretendenti al titolo abbiamo finalmente giocato una partita tosta e non possiamo che essere soddisfatti dei miglioramenti. La squadra ha affrontato il match con la giusta intensità per tutta la gara. Alcune disattenzioni da parte nostra e l'esperienza degli avversari non ci hanno permesso di giocarci il risultato fino alla fine. Alla pausa lunga il divario di punteggio era davvero irrisorio (Albenga 32 - Imperia 37 ndr) segno che la squadra sta prendendo confidenza con un campionato senior di buon livello: prosegue quindi il percorso di crescita del nostro team".

 

Il tabellino

 

Imperia BK Riviera dei Fiori – Basket Albenga 79-60

(20-12, 17-20, 23-11, 19-17)

 

Imperia BK Riviera dei Fiori: Fossati L. 10, Savaia 1, Giulini 14, Fossati A. 6, Rotomondo 4, Bornia 17, Poggi, Lo Calzo 2, Canobbio 11, Mancuso 5, Berra 9. Coach Damonte.

 

Basket Albenga: Fumagalli 15, Volpi 8, Troilo 2, Tassara 8, Nattero, Panizza, Angelucci 4, Vaccarezza 1, Bestoso 5, Giromini 10, Bongiovanni 2, Rigardo2. Coach Accinelli.

 

Clicca qui per le foto del matchhttp://www.svsport.it/2016/10/25/leggi-notizia/argomenti/basket-1/articolo/pallacanestro-vittoria-interna-della-prima-squadra-e-weekend-positivo-per-il-bki-le-foto-di-claudi.html

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium