/ Calcio

Calcio | 21 novembre 2016, 12:36

Calcio. Pietra Ligure, pari con rammarico. Mister Pisano: "Due gol regolari annullati e Caffieri migliore in campo"

Il pareggio 0-0 in casa contro la Praese ha permesso l'aggancio in vetta del Taggia ai danni del team biancazzurro.

Calcio. Pietra Ligure, pari con rammarico. Mister Pisano: "Due gol regolari annullati e Caffieri migliore in campo"

Un pizzico di amarezza per quel che poteva essere e non è stato, ma allo stesso tempo la consapevolezza della bontà del lavoro svolto fin qui. Mario Pisano, allenatore del Pietra Ligure, è intervenuto ai nostri microfoni per commentare il pareggio a reti bianche della sua squadra contro la Praese. Ecco quanto dichiarato dall'ex tecnico dell'Andora a SvSport dopo la mancata vittoria che ha permesso al Taggia di agguantare (seppur in coabitazione con i pietresi) il primo posto in classifica:

"Per descrivere la partita con la Praese basterebbe dire: due gol regolari annullati ed il portiere ospite Caffieri migliore in campo per distacco tra i ventidue in campo. Detto questo, facendo un'analisi più ampia posso dire che nonostante le assenze importanti (Puddu, Baracco, Battuello ndr) quella di ieri è stata la nostra migliore partita in fase offensiva delle ultime cinque da noi giocate".

"Abbiamo creato sette palle gol nitide, siamo usciti per la terza volta consecutiva senza subire gol e abbiamo schierato dall'inizio ben quattro giovani tra cui Monteanni e Serra, due classe '98. Proprio Serra merita una nota di merito: nonostante la giovane età è stato padrone assoluto del centrocampo fornendo una prestazione da giocatore importante".

"Dobbiamo solo continuare a lavorare a testa bassa - ha infine chiosato Pisano - e sono convinto che raccoglieremo i frutti del nostro impegno".⁠⁠⁠⁠

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium