/ Calcio

Calcio | 04 dicembre 2016, 17:56

Calcio, Loanesi. Tre gol in venti minuti, è subito super Rocca: "Loano è casa mia, qui ho trovato un grande potenziale"

Rocca e Auteri, a segno entrambi nel match con la Veloce

Rocca e Auteri, a segno entrambi nel match con la Veloce

Venti minuti, tre gol realizzati: bisognerebbe scorrere gli almanacchi per avere la certezza, ma difficilmente nella storia della Loanesi un giocatore è riuscito a fare meglio di Andrea Rocca, pronto a realizzare addirittura tre reti nel giorno dell'esordio.

Già, perchè il centravanti rossoblu non ha perso tempo, a pochi giorni dal suo arrivo dalla Cairese, dando seguito al gol realizzato nel primo tempo da Auteri.

"Sono felice soprattutto per la squadra - racconta Andrea - perchè la vittoria odierna non potrà che regalarci un pizzico di serenità in più nell'affrontare le due partite che ci separano dalla sosta natalizia; poi è normale che ci sia anche soddisfazione personale, peraver ricambiato la fiducia di questa società così importante. Fare bene a Loano per me è fondamentale, è casa mia, ma è giusto pensare in questo momento a partita per partita. 

Che tipo di squadra ho trovato? Ci sono tanti ragazzi giovani, ma tutti estremamente interessanti, guidati tra l'altro da un bravo mister come Monte: sono convinto che crescendo potremo toglierci delle belle soddisfazioni nel girone di ritorno, a patto di lavorare con impegno e serietà.

La dedica per la tripletta? A tutte le persone che mi hanno contattato per darmi l'"in bocca al lupo" per questa esperienza e per il mio amico Andrea Valnegri.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium