/ Calcio

Calcio | 07 dicembre 2016, 12:43

Calcio, Veloce. L'emozione di mister Gerundo: "Ho questa squadra nel cuore. Ora servono esperienza e concretezza

Calcio, Veloce. L'emozione di mister Gerundo: "Ho questa squadra nel cuore. Ora servono esperienza e concretezza

La firma e poi il primo allenamento: Mario Gerundo da ieri sera è a tutti gli effetti il nuovo allenatore della Veloce.

All'ex tecnico del Quiliano, subentrato a Simone Barresi, è stato affidato il compito di condurre la squadra verso l'obiettivo salvezza, dopo gli ultimi risultati negativi raccolti dalla squadra.

Per Gerundo si tratta di un ritorno in granata dopo i trascorsi da giocatore e le voci di un possibile arrivo al "Levratto" circolate già nella scorsa estate.

"Avere la squadra in mano già a partire da inizio campionato avrebbe agevolato sicuramente il lavoro, ma sedermi sulla panchina della Veloce è per me davvero una bellissima soddisfazione. La maglia granata ha per me un fascino davvero speciale, ma per fortuna non c'è tempo per lasciarsi prendere dalle emozioi, bisognerà immediatamente raccogliere punti importanti, già a partire da domenica contro la Campese, per retsituire un pizzico di fiducia in più a questi ragazzi. Il primo allenamento? E' andato bene, ho intravisto doti importanti. Si vede che questi ragazzi sanno cosa significhi giocare a calcio, ma con un'età media così bassa è giusto pagare dazio all'inesperienza. Innesti di mercato? Siamo alla ricerca di un difensore centrale che possa guidare il reparto, ma per prima cosa dovrà cambiare la mentalità in campo: ho sempre cercato di proporre un tipo di calcio offensivo, ma ora come ora bisognerà avere un pizzico di attenzione e concretezza in più".

redazoine

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium