/ Calcio

Calcio | 12 dicembre 2016, 16:56

Calcio, Pietra Ligure. Pisano ha solo elogi: "Con una rosa di 20 giocatori competitivi è tutto più facile"

Calcio, Pietra Ligure. Pisano ha solo elogi: "Con una rosa di 20 giocatori competitivi è tutto più facile"

Ancora una vittoria su un campo difficile e il primato in classifica confermato almeno per un ulteriore settimana: il Pietra Ligure archivia l'ennesimo week end positivo dopo i tre punti raccolti a Bragno, uno dei campi più difficili dell'intero girone.

Mario Pisano ha solo elogi per i suoi ragazzi, seppur la partita abbia mostrato più di una difficoltà.

"Nella fase iniziale della partita - spiega il mister - il Bragno ci ha messo in difficoltà, ma fortunatamente Zunino è riuscito a mettere la partita subito sui binari a noi maggiormente congeniali. Per tutta la prima grazione abbiamo avuto infatti numerose occasioni da gol, su una delle quali Batutello è stato bravissimo, con una cannonata, a trovare il raddoppio.

L'unica distrazione grave è arrivata nel finale di tempo, quando abbiamo permesso a Cervetto, pochi secondi dopo la fine dei quarantacinque minuti, di accorciare le distanze.

Nella ripresa abbiamo faticato di più, uscendo con meno frequenza dalla nostra metà campo, ma quando si ha la fortuna di avere una rosa così competitiva tutto diventa davvero più facile. Avere carte da giocarsi come Garassino e Rossi non è da tutti, e su un'imbeccata di quest'ultimo, Zunino è riuscito a trovare la terza rete.

Candidati alla vittoria finale? E' prestissimo, ma sicuramente quanto dimostrato nel girone di andata ci permette di poter ambire almeno ai primi cinque posti".

redazoine

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium