/ Calcio

Calcio | 09 gennaio 2017, 16:28

Calcio. Vanara si sblocca e regala la vittoria adel derby alla Letimbro: "La dedica è per questa società"

Calcio. Vanara si sblocca e regala la vittoria adel derby alla Letimbro: "La dedica è per questa società"

Cosa volere di più dalla vita? Un "Lucano"? No, possibilmente una doppietta decisiva in un derby sentitissimo come quello tra Letimbro e Speranza.

Tralasciando gli slogan pubblicitari, probabilmente Davide Vanara non si poteva aspettare una domenica migliore rispetto a quella trascorsa, dove le due reti realizzate contro i rossoverdi hanno permesso alla squadra di mister Roso di aggiudicarsi il derby tutto savonese.

"Non avrei potuto chiedere di meglio, sia per il sottoscritto che per la squadra. Questa vittoria intendo dedicarla ai dirigenti della nostra società. Per loro la vittoria di ieri, alla stagione di esordio in Prima Categoria, rappresenta tantissimo: è il giusto premio a tanti anni di lavoro sottotraccia, portato avanti con estrema professionalità ed abnegazione. Per quanto riguarda la mia doppietta sono veramente contento: nell'ultimo periodo anche per motivi di lavoro non ho potuto dare il giusto contributo alla squadra, ma ieri volevo esserci e fortunatamente è andato tutto al meglio.

Classifica sistemata? Abbiamo fatto un bel passo in avanti, ma simili vittorie possono dare anche alla testa. Già dalla ripresa degli allenamenti dovremo essere bravi a focalizzare la nostra mente sulla trasferta in casa del Don Bosco Vallecrosia".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium