/ Calcio

Calcio | 10 gennaio 2017, 13:36

Calcio. Pallare, il presidente Prestipino annuncia il nome del nuovo tecnico: "Sarà Massimo Robiglio"

Il massimo dirigente biancoblu ha così commentato l’esonero di mister Oliva: “Abbiamo preso questa decisione per provare ad invertire il trend delle ultime partite”.

Calcio. Pallare, il presidente Prestipino annuncia il nome del nuovo tecnico: "Sarà Massimo Robiglio"

Come già annunciato nel corso della mattinata, Maurizio Oliva non è più l’allenatore del Pallare. La società valbormidese ha infatti sollevato dall’incarico il tecnico che fin qui ha collezionato sedici punti in altrettante gare nel campionato di Promozione. Ai nostri microfoni il presidente biancoblu Marco Prestipino ha commentato così il provvedimento intrapreso nelle ultime ore:

Abbiamo preso questa decisione per provare ad invertire il trend delle ultime partite – ha dichiarato il numero uno del sodalizio valbormidese – ringrazio mister Oliva per la molta passione che ha messo in questa avventura e ci tengo a rimarcare l’ottima persona che rappresenta: purtroppo il calcio è fatto così, in certi momenti l’unica soluzione che rimane per invertire la rotta è provare a dare uno scrollone in questo modo”.

Prestipino ha poi annunciato il nome della nuova guida tecnica:

Il nuovo allenatore sarà Massimo Robiglio, tecnico che arriva da fuori regione e che vanta una salvezza ottenuta in Eccellenza piemontese con l’Acqui, ed esperienze importanti in Promozione con Canelli e Gavi”.

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium