/ Calcio

Calcio | 11 gennaio 2017, 15:53

Calcio, Pontelungo. Finalmente Cutuli: "Ho trovato una famiglia"

Claudio Cutuli insieme al presidente Michele Neri

Claudio Cutuli insieme al presidente Michele Neri

E' stata una trattativa molto lunga e chiacchierata quella che ha visto coinvolti il Pontelungo e Claudio Cutuli. La squadra di mister Giunta è infatti riuscita ad accaparrarsi uno dei giocatori più talentuosi del comprensorio ingauno, arricchendo il proprio settore offensivo con un elemento di classe e personalità.

Domenica scorsa è arrivato l'esordio contro l'Andora, dove lo stesso Cutuli ha sfiorato il primo gol con la maglia granata.

"Già, ci sono andato veramente vicino, peccato sono quelle classiche occasioni dove la palla solitamente entra. Spero di poter ripagare la fiducia di questo club il più presto possibile: ho trovato una squadra competiva, un allenatore convinto dei propri mezzi ma soprattutto un ambiente unito come una famiglia. Il mio arrivo è stata la ciliegina sulla torta? Rappresenta una bella responsabilità, ma sono pronto ad assumermela.

Da parte mia farò di tutto per permettere al Pontelungo di poter scalare più posizioni possibili e sono convinto che non ci manchi niente per ambire a una posizione di classifica importante. La società è giovane ma organizzata, non resta che ritrovare la migliore condizione e aiutare i miei nuovi compagni".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium