/ Calcio

Calcio | 11 gennaio 2017, 11:42

Calcio. Sorriso sottozero per l'Altarese: "L'umore è alto, ma il freddo ci condiziona. Contro l'Alassio giocheremo probabilmente a Noli"

Calcio. Sorriso sottozero per l'Altarese: "L'umore è alto, ma il freddo ci condiziona. Contro l'Alassio giocheremo probabilmente a Noli"

E' un'Altarese sicuramente rinfrancata quella che domenica sarà chiamata ad affrontare la corazzata Alassio FC. I valbormidesi di mister Ghione hanno infatti ricominciato il 2017 al meglio, tornando alla vittoria contro il Borghetto.

Il periodo nero sembra quindi archiviato, anche se l'allenatore giallorosso si sarebbe aspettato un rendimento diverso.

"Resto convinto che questa squadra abbia dei valori da centroclassifica, ma se non siamo riusciti a esprimerli la colpa è esclusivamente nostra ed in primis del sottoscritto. Gli episodi e gli infortuni non devono rappresentare un alibi, credo infatti che nel girone di ritorno, complice anche l'arrivo di Schirra, potremo sicuramente disputare un percorso migliore.

La partita con l'Alassio? Sicuramente non giocheremo ad Altare, ci sono due dita di ghiaccio e ieri sera non me la sono sentita di portare i ragazzi sul campo. Rimaniamo sempre dei dilettanti e probabilmente sarebbe stato più opportuno riprendere il torneo con qualche settimana di ritardo rispetto a quanto è stato deciso a inizio stagione. Dove andremo a giocare? Probabilmente a Noli, aspettiamo oggi la conferma".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium