/ Ciclismo & MTB

Che tempo fa

Cerca nel web

Ciclismo & MTB | mercoledì 11 gennaio 2017, 16:54

Ciclismo: sarà il Gruppo Sportivo Emilia a curare gli aspetti organizzativi del Trofeo Laigueglia

Per il quarto anno consecutivo sarà ancora il Gruppo Sportivo Emilia a curare gli aspetti tecnici dell’edizione 2017 del Trofeo Laigueglia che si correrà il prossimo 12 febbraio.

L’ente organizzatore presieduto da Adriano Amici si è aggiudicato l’importante incarico a seguito dell’espletamento della procedura pubblica, nei termini di legge, indetta dal Comune di Laigueglia e ufficializzata al GS Emilia proprio questa mattina.

“Siamo particolarmente soddisfatti dell’incarico – spiega Adriano Amici – che da continuità ad un percorso iniziato quattro anni fa e che ci porta a dare anche quest’anno il nostro contributo ad evento come il Trofeo Laigueglia che rappresenta indubbiamente un pezzo importante del patrimonio sportivo italiano.

Da parte nostra metteremo a disposizione di questa grande classica tutta l’esperienza che abbiamo maturato nel corso di oltre 30 anni di organizzazioni ciclistiche per allestire un appuntamento degno del nome e della storia che porta con se. Vorrei ringraziare innanzitutto l’Amministrazione Comunale di Laigueglia, in modo particolare il sindaco dott. Franco Maglione con il quale c’è un rapporto di profonda stima, per la fiducia accordata nei nostri confronti e tutti i partner del Gruppo Sportivo Emilia che ci permettono di affrontare ogni impegno con grande entusiasmo e responsabilità”.

L’appuntamento con il 12 febbraio è ormai alle porte e già oggi Adriano Amici e lo staff tecnico del GS Emilia si recheranno in Liguria per i primi sopralluoghi e per definire tutti i dettagli organizzativi della gara.

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore