/ Motori

Motori | 13 gennaio 2017, 10:50

Motori, Sondaggi Rallylink 2016: due savonesi a podio

Si tratta del veloce Fabio Andolfi e del codriver Fulvio Florean

Motori, Sondaggi Rallylink 2016: due savonesi a podio

Come ogni anno, ad inizio gennaio Rallylink svela i risultati dei sondaggi riguardo ai personaggi che si sono distinti nella stagione appena trascorsa.

Il premio "Personaggio del rally 2016" va a Simone Tempestini con il 41% di voti, precedendo il neo campione italiano Giandomenico Basso con il 19% e il toscano Luca Panzani fermo a 9%.

Il premio "Promessa del rally 2016", indirizzato al conduttore italiano indicato come il futuro del rallysmo tricolore, va invece al savonese Fabio Andolfi con il 41% di preferenze. Stacca in graduatoria Tamara Molinaro con il 20% e il piemontese Giorgio Bernardi con il 13%.

Infine il premio "Loris Roggia 2016, quello dedicato alla memoria del navigatore scomparso tragicamente e indirizzato al codriver italiano che si è distinto maggiormente, se lo aggiudica Giovanni Bernacchini con il 25% di voti, staccando Simone Scattolin con il 14% e il neo campione IRC Fulvio Florean con il 13% di preferenze.

Ancora una volta la nostra terra si è mostrata produttrice di campioni e ci auguriamo che col tempo ne possano nascere ancora molti in modo da tenere alto l'onore della Provincia. Nel frattempo non possiamo fare altro che complimentarci con Fabio e Fulvio, augurandogli un 2017 ricco di successi e soddisfazioni.

Alessio Zunino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium