/ Calcio

Calcio | 14 gennaio 2017, 19:49

Calcio, Varazze. Riecco Daniele Zecca: "Ho conquistato questa categoria e voglio rimanerci. La squadra è giovane ma possiamo farcela"

Calcio, Varazze. Riecco Daniele Zecca: "Ho conquistato questa categoria e voglio rimanerci. La squadra è giovane ma possiamo farcela"

Il 2016 è stato un anno decisamente a due facce per i colori nerazzurri del Varazze.

A primavera inoltrata era infatti arrivata la certezza del'approdo in Promozione, tramite playoff per la squadra all'epoca guidata da Ivano Ceppi, ma i buoni propositi estivi non hanno trovato conferma, fino alla rivoluzione societaria e tecnica dello scorso dicembre.

Il filo che lega il vecchio e il nuovo Varazze è Daniele Zecca, tornato a vestire i colori nerazzurri dopo l'esperienza con la casacca dell'Arenzano.

"Per alcune problematiche di tesseramento non ho potuto rimanere fin da subito al Varazze, ma appena mi si è presentata l'opportunità di tornare non ho avuto dubbi. Il lavoro nella sosta natalizia? E' andato bene, sfortunatamente ci si è presentato subito un avversario di grande livello come il Taggia, ma ci sono davvero tanti ragazzi giovani e interessanti all'interno del nostro organico. L'assenza di Recagno e Mastrolilli non ci ha aiutato, ma sono convinto che potremo dire la nostra fino alla fine. Salvarsi sarebbe una vera e propria impresa, per noi equivarrebbe a una nuova promozione".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium