/ Calcio

Calcio | 15 gennaio 2017, 17:34

Calcio. Promozione, al Camporosso resta l'amaro in bocca per il ko con la Cairese. Luci: "Risultato super bugiardo"

"Giribaldi è stato il migliore in campo della Cairese e non mi ricordo parate di Garbarino. Purtroppo abbiamo preso due gol su due episodi, uno direttamente da corner e l'altro per una zampata di Daddi a cui faccio i complimenti"

Calcio. Promozione, al Camporosso resta l'amaro in bocca per il ko con la Cairese. Luci: "Risultato super bugiardo"

Non ha nulla da rimproverare ai suoi ragazzi mister Carmelo Luci: il Camporosso esce a testa altissima dalla sfida casalinga con la capolista Cairese nonostante il ko per 2-1. Ecco il commento a caldo del tecnico rossoblu:

"Abbiamo fatto una super partita, una prova superlativa dove i valori in campo sembravano diversi da quella che è la classifica, abbiamo creato molte più occasioni dei nostri avversari, dove Giribaldi è stato il migliore in campo della Cairese e non mi ricordo parate di Garbarino. Purtroppo abbiamo preso due gol su due episodi, uno direttamente da corner e l'altro per una zampata di Daddi a cui faccio i complimenti. Abbiamo creato tanto ma in diverse occasioni Giribaldi ha salvato il risultato. Risultato super bugiardo, ma ci teniamo la prestazione: complimenti ai miei ragazzi, questo è l'atteggiamento giusto con cui affrontare le prossime partite".

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium