Calcio - 15 gennaio 2017, 17:34

Calcio, Pietra Ligure. Pisano elogia il Pallare: "Ci ha sorpresi per atteggiamento, ma la nostra prestazione è stata comunque positiva"

Calcio, Pietra Ligure. Pisano elogia il Pallare: "Ci ha sorpresi per atteggiamento, ma la nostra prestazione è stata comunque positiva"

Un quattro a quattro non rispecchia il tipico risultato raccolto dalle squadre di Mario Pisano. Le formazioni dell'allenatore biancazzurro solitamente si contraddistinguono per attenzione e compattezza, fattore che oggi è venuto meno sul campo dei valbormidesi.

"Bisogna innanzitutto rendere i meriti ai nostri avversari perchè per atteggiamento ed entusiasmo ci hanno sorpreso. Noi forse siamo stati vittima di qualche errore e disattenzione di troppo, ma la prestazione è stata comunque positiva. Forse non meritavamo di vincere domenica scorsa, ma avremmo dovuto raccogliere i tre punti oggi: il saldo totale di 4 punti lo reputo comunque giusto. Fastidio per il 4-4? Un po' si lo ammetto. E'stata una partita davvero strana, per il suo svolgimento, ma è indubbio che in vantaggio di due reti all'intervallo avremmo potuto gestirla meglio".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU