/ Calcio

Calcio | 17 gennaio 2017, 10:41

Calcio. C'è anche la firma di Donaggio nel successo del Vado sulla Voltrese: "Grazie ai miei compagni ho ritrovato il gol"

I rossoblù di mister Battiston hanno espugnato il campo dei genovesi vincendo 2-1.

Calcio. C'è anche la firma di Donaggio nel successo del Vado sulla Voltrese: "Grazie ai miei compagni ho ritrovato il gol"

Torna alla vittoria il Vado, la squadra allenata da Luca Tarabotto ha infatti superato la Voltrese in trasferta con un convincente 2-1 grazie alle reti di Donaggio e Sassari. Proprio l'autore del primo gol, Luca Donaggio, ha commentato ai nostri microfoni l'esito del match:

"Per come si era messa all'inizio, la partita sembrava molto più semplice del previsto - ha dichiarato il giocatore classe '97 - un complimento però va agli avversari che dopo il 2-0 hanno reagito e ci hanno messo in difficoltà in diverse situazioni. Ad ogni modo, noi siamo stati bravi a portare a casa questi tre punti importanti".

"Il caso ha voluto che segnassi con la maglia numero nove, come quella del "gallo" Belotti, del quale con i miei amici usiamo la sua esultanza come gesto scaramantico - ha scherzato il giovane rossoblù - però a parte tutto, nella vittoria i miei compagni stati fantastici e se ho ritrovato il gol è grazie a loro".

Chiosa finale dedicata agli obiettivi da raggiungere da qui a fine stagione: "La forza del Vado di quest'anno è il gruppo e questo è un fattore che fa ben sperare. Poi, come ho già detto in passato, noi al primo posto ci crediamo: cinque punti di distacco non sono pochi, ma niente è impossibile".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium