/ Calcio

Calcio | 18 gennaio 2017, 11:35

Calciomercato. Tomeo apre alla Loanesi: "Sarebbe bello ritrovare Ferraro. L'unica problematica è rappresentata dagli orari degli allenamenti"

Calciomercato. Tomeo apre alla Loanesi: "Sarebbe bello ritrovare Ferraro. L'unica problematica è rappresentata dagli orari degli allenamenti"

Tomeo - Loanesi: il nuovo fronte del calciomercato è stato ufficialmente aperto nella giornata di lunedì dopo il ritorno di Flavio Ferraro sulla panchina rossoblu.

Nel corso delle ultime ore si stanno compiendo le dovute valutazioni sull'operazione, ma quel che è certo è che da parte del giocatore ci sarebbe la completa volontà di tornare a lavorare con il tecnico valbormidese, dopo la comune esperienza con la casacca del Pietra Ligure.

"So che ne stanno discutendo e mi farebbe davvero piacere potermi sdebitare con il mister: l'anno scorso al Pietra Ligure lasciai infatti la squadra e non riuscimmo a raggiungere l'Eccellenza.

Peccato perchè fu proprio il mister ad aprire una nuova strada, più professionale, al "De Vincenzi", tanto che con estrema bravura sono riusciti a ripartire, costruendo una squadra competitiva e guidata da un tecnico preparato.

La volontà di andare a Loano da parte mia c'è tutta: l'unico freno può essere rappresentato dagli orari degli allenamenti che, causa lavoro, potrebbero impedirmi di accettare l'offerta. La situazione resta quindi in stand - by, vedremo come evolverà nel corso delle prossime ore".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium