/ Calcio

Calcio | 20 gennaio 2017, 15:00

Calcio, Prima Categoria. Don Bosco Valle Intemelia da mission impossible. Mister Bevilacqua: "Alassio imbattibile? Andremo a fare la nostra partita..."

La compagine biancorossa proverà a mettere il bastone fra le ruote alla capolista Alassio FC di mister Di Latte

Nella foto Roberto Borgese e Diego Bevilacqua, Direttore Sportivo e allenatore di un Don Bosco Valle Intemelia impegnato sul campo della capolista Alassio FC

Nella foto Roberto Borgese e Diego Bevilacqua, Direttore Sportivo e allenatore di un Don Bosco Valle Intemelia impegnato sul campo della capolista Alassio FC

Tentar non nuoce. Il Don Bosco Valle Intemelia avrà gli occhi di tutti puntati domenica pomeriggio, quando al "Ferrando" scenderà in campo per sfidare in trasferta la super capolista Alassio FC di mister Di Latte che ha vinto le precedenti 16 partite.

 

Ai nostri microfoni abbiamo raggiunto il tecnico dei biancorossi, Diego Bevilacqua, che proverà a spronare un ambiente reduce da due risultati utili consecutivi e in piena corsa per la salvezza diretta, una partita da affrontare senza Arena e Rosso in difesa causa squalifica.

Mister Bevilacqua, come si fa a fermare l'imbattibile Alassio FC? "Sinceramente non lo so, visto che non ci sono riuscite a fermare l'Alassio FC squadre più attrezzate di noi... Riuscissimo a strappare un punto è come se avessimo vinto la partita, noi siamo una squadra giovane e a volte i giovani possono realizzare una grande partita come aver paura".

Voi state attrversando un buon momento di forma... "Stiamo attraversando un bel momento e andremo ad Alassio a fare la nostra partita: parlerà il campo, anche se loro sono attrezzati in tutti i repartiVorrei fare i complimenti all'Alassio per quello che hanno fatto finora. Per società e giocatori sarebbe una grande soddisfazione portare via un punto dal loro campo, però siamo consapevoli che loro bravi e forti".

Ad Alassio sfida da mission impossible... "Non sono certo queste le partite che dobbiamo vincere, ma altre specialmente gli scontri diretti. Dovremo essere bravi a non prenderci anche dallo sconforto o dall'ira se non andasse per il verso giusto domenica, anche perchè la settimana dopo avremo l'Ospedaletti in casa e successivamente avremo Santa Cecilia e Altarese, gli ultimi due scontri diretti fondamentali".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium