/ Calcio

Calcio | 21 gennaio 2017, 19:10

Calcio, Juniores. Mambrin promuove i giallorossi: "Vinta una partita con personalità. La Prima Squadra è un grande stimolo per tutti i ragazzi"

Calcio, Juniores. Mambrin promuove i giallorossi: "Vinta una partita con personalità. La Prima Squadra è un grande stimolo per tutti i ragazzi"

Tolta la sconfitta contro la corazzata Chieri, il Finale ha dimostrato di aver impattato nel migliore dei modi il 2017. Dopo la vittoria di sabato scorso contro lo Sporting Recco è infatti arrivato il successo odierno in casa dell'Argentina.

Una prova solida quella dei ragazzi di Mambrin, seppur l'allenatore giallorosso sottolinei anche i meriti dell'avversario.

"Oggi abbiamo battuto una squadra solida e organizzata, guidata da un allenatore che stimo come Alberto Arvasi. Squadra in ripresa? Direi proprio di si, forse nel finale del girone di andata abbiamo pagato lo scotto di una grande prima parte di campionato, ma non avevo dubbi sul fatto che la squadra avesse la voglia di risalire la china. Fortunatamente abbiamo una prima squadra pronta ad accogliere i migliori talenti, con un tecnico come Buttu davvero molto attento e partecipe, con uno stimolo del genere è normale che tutti i ragazzi abbiano la voglia di mettersi in mostra sul palcoscenico della D, come è successo domenica scorsa a Migliore e come sarà domani per Gasco".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium