/ Tennis

Tennis | 29 gennaio 2017, 21:41

Tennis a squadre: il TC Finale vince nuovamente il Riviera dei Fiori, Dolceacqua sconfitto in finale

Alla cerimonia di premiazione sono intervenuti i principali organizzatori della gara, lo "storico" Renzo Cimiotti e il "moderno" Silvano Martella. Hanno fatto onori di casa i dirigenti del Circolo sanremese Matteo Civarolo e Settimio Di Felice.

Tennis a squadre: il TC Finale vince nuovamente il Riviera dei Fiori, Dolceacqua sconfitto in finale

Il Tennis Club Finale (nella foto del prof. Raneri) ha vinto per la seconda volta consecutiva il torneo a squadre 'Riviera dei Fiori' (51a edizione) che ha visto in campo 21 formazioni.

Degne finaliste le racchette di Dolceacqua superate con il punteggio di 4-1; la vittoria al tie-break del 3° set da parte di Roberta Ludovico su Laura Casanova, ha evitato la disputa delle gare di doppio mentre il punto della bandiera dolceacquina è arrivato per merito di Fabrizio Gibelli.

Alla cerimonia di premiazione sono intervenuti i principali organizzatori della gara, lo "storico" Renzo Cimiotti e il "moderno" Silvano Martella. Hanno fatto onori di casa i dirigenti del Circolo sanremese Matteo Civarolo e Settimio Di Felice. Oltre ad aver messo a disposizione i campi di gioco, il Tennis Sanremo ha invitato tutti i protagonisti del torneo ad un gradito rinfresco conclusivo.

Singolari maschile: Gibelli b. Barone 6-0 6-0, Grammaticopolo b. Gazzola 6-0 6-0; Vicini b. Foretti 7-5 6-3. Singolare femminile: Ludovico b. Casanova 1-6 6-1 7-6; singolare veterano: Procino b. Giraldi 6-2 6-2.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium