/ Sport acquatici

Sport acquatici | 31 gennaio 2017, 17:48

Syncro: Campionato Italiano Assoluto Invernale, la Carisa Rari Nantes Savona ricomincia venerdì da Cuneo

Syncro: Campionato Italiano Assoluto Invernale, la Carisa Rari Nantes Savona ricomincia venerdì da Cuneo

La Carisa Rari Nantes Savona di Nuoto Sincronizzato, Campione d'Italia in carica (foto in alto), apre la stagione sportiva con il Campionato Italiano Assoluto Invernale che si svolgerà da venerdì 3 febbraio a domenica 5 febbraio nello Stadio del Nuoto di Cuneo.

Le syncronette savonesi gareggeranno nell'esercizio Singolo con Linda Cerruti e Viola Musso. Nel Doppio scenderanno in vasca con due coppie. La prima sarà formata da Linda Cerruti e Costanza Ferro. Cerruti e Ferro, che si presentano anche per il Gruppo Sportivo della Marina Militare, porteranno un punteggio del 100% sia alla società savonese che alla Marina Militare. La seconda coppia savonese sarà formata da Costanza Di Camillo e Viola Musso.

Inoltre, la Rari si avvarrà del punteggio relativo agli Obbligatori ed alla Squadra per le atlete Dalila Schiesaro e Domiziana Cavanna (Fiamme Oro – Polizia di Stato).

Infine, la Squadra della Carisa Rari Nantes Savona sarà composta da: Linda Cerruti, Costanza Ferro, Costanza Di Camillo, Viola Musso, Federica Sala, Marta Murru, Francesca Zunino, Elisa Barbiani, Micol Trombone, Aurora Savi, Carmen Rocchino, Alessandra Amicabile, Benedetti Ester, Sofia Mastroianni, Alessia Nicole Santini e Beatrice Pulinas.

La atlete biancorosse saranno guidate dalle allenatrici Anastasia Ermakova e Benedetta Parisella. Questo il programma delle gare:

Venerdì 3 febbraio 2017:

09.00 Eliminatorie Solo

15.00 Eliminatorie Duo

18.30 Eliminatorie Squadra

Sabato 4 febbraio 2017:

10.00 Obbligatori

19.30 Finale Duo

Domenica 5 febbraio 2017:

09.00 Finale Squadra

11.30 Finale Solo

Laura Sicco

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium