/ Sport acquatici

Sport acquatici | 10 febbraio 2017, 11:04

Vela: Marina di Varazze è pronta per il gran finale della 44 CUP Winter 2016/2017

Domani la prima giornata di gare

Vela: Marina di Varazze è pronta per il gran finale della 44 CUP Winter 2016/2017

Tutto pronto in Marina di Varazze per le premiazioni finali che incoroneranno i vincitori degli appuntamenti velici invernali. Con le ultime regate dell’11 e 12 Febbraio si chiudono, infatti, sia il Campionato Invernale del Ponente sia la 44 Winter, già dalla scorsa edizione articolate in due manches a più tappe.

La ‘44 Winter’, organizzata da Varazze Club Nautico, in qualità di circolo ospitante, in collaborazione con Marina di Varazze, è iniziata il 15 Gennaio, ha incluso l’appuntamento del 24 gennaio e terminerà, appunto, il prossimo weekend. Le imbarcazioni, con lunghezza superiore agli 8 mt suddivise nelle categorie ORC, IRC e Gran Crociera (ex diporto) che hanno preso parte a entrambe le manche partecipano all’assegnazione del titolo di Campione Invernale del Ponente 2016/2017. La premiazione finale è prevista alle 16,00 di domenica, con un ricco montepremi offerto dagli sponsor, tra cui Raymarine e De Longhi presenti con i loro prodotti più innovativi.

Il Campionato Invernale del Ponente è organizzato da Varazze Club Nautico in collaborazione con gli altri Circoli facenti parte del Comitato: Lega Navale Italiana Celle, Club Nautico Marina Genova Aeroporto, Circolo Velico Arenzano, Club Velico Cogoleto, Yacht Club Savona e Lega Navale Italiana Savona, e sotto l’egida della Federazione Italiana Vela e dell’Unione Vela d’Altura Italiana.

Tra gli sponsor che hanno contribuito alla riuscita della 44 CUP e alle altre iniziative di Marina di Varazze, oltre a De Longhi e Raymarine: Rolecha, AON, Savona Shipyard, Tesla, Onesails e North Sails. Wave Channel TV ha messo in palio numerosi premi speciali a sorteggio fra tutti i partecipanti.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium