/ Ginnastica

Ginnastica | 13 febbraio 2017, 16:24

Ginnastica Libera Spotorno: il bilancio dopo la prima prova Uisp (FOTO)

Ginnastica Libera Spotorno: il bilancio dopo la prima prova Uisp (FOTO)


È terminata la prima prova individuale UISP che ha visto coinvolte le giovani atlete della Ginnastica Libera Spotorno, il gruppo avanzato e le agoniste 2. Il gruppo giovani seguito da Alessandra Ferro, ha partecipato ai Piccoli Oscar, dove la classifica ha visto Asia Del Vecchio in fascia Oro, Teresa Passalacqua e Eva Astigiano in fascia Argento, Giulia Piccole, Chiara Grassini, Arianna Cioè e Bianca Buccoliero in fascia Bronzo. Nella Miniprima, il gruppo Avanzato seguito da Marta Vianello, le Allieve, le spotornesi Ilaria Prestia e Beatrice Bernini, hanno compiuto qualche errore e sono arrivate 6° e 7°. Un po' di sbavature di troppo anche per le Junior, Gea Mantero, Giulia Padalino e Vittoria Valdora, sbavature che hanno precluso quello che poteva essere un risultato migliore. Certamente si rifaranno nella prossima prova.
Il gruppo di Beatrice Toro, l'Agonismo 2, vede nella categoria Prima Allieve, Chiara Mossa 1° al corpo libero e nelle Junior e Sofia La Scala 3° al corpo libero.La  rappresentativa Junior/Senior con Delia Grumeza, Giulia Zunino e Elisa Testa si piazza, infinne, al 3° posto.
Il prossimo appuntamento sarà domenica prossima 19 febbraio a Brugnato per la 1° prova del campionato regionale di Confsport.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium