/ Calcio

Calcio | 14 febbraio 2017, 17:32

Calcio. Alassio FC, finalmente Gorlero: "Contento per il gol, ci voleva proprio"

L'attaccante dei gialloneri di mister Di Latte ha trovato il primo gol stagionale domenica scorsa sul campo del Celle Ligure: "Ho passato momenti complicati, devo ringraziare i miei compagni che mi sono sempre stati vicino ed il mister".

Calcio. Alassio FC, finalmente Gorlero: "Contento per il gol, ci voleva proprio"

Una prestazione positiva, oltretutto coronata da un gol. Quella di domenica scorsa, in casa del Celle Ligure, è stata una partita che Federico Gorlero ricorderà a lungo. L'attaccante dell'Alassio FC è stato tra i migliori della sua squadra, contribuendo così al successo per 3-0. Ecco, in esclusiva ai microfoni di Svsport, il suo commento sull'esito del match:

"E' stata sicuramente un partita ostica - ha raccontato il giocatore giallonero - il Celle si e' dimostrato da subito un'ottima squadra, concentrata e grintosa, ma nonostante questo abbiamo nuovamente dimostrato ciò che siamo in grado di fare: siamo un grande gruppo di amici veri".

"Come valuto la mia prestazione? Direi abbastanza bene - ha continuato Gorlero - anche se si può sempre dare di più: sono contento per il gol che ci voleva proprio, mi mancava. Ho passato momenti complicati, devo ringraziare i miei compagni che mi sono sempre stati vicino ed il mister".

"Ora ci attende il derby - ha concluso l'attaccante della capolista del Girone A di Prima Categoria - uno spettacolo, una partita a sé che non può essere paragonata alle altre, in cui noi non dovremo guardare in faccia nessuno per poter continuare nel migliore dei modi il nostro fantastico cammino".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium