/ Calcio

Calcio | 14 febbraio 2017, 16:08

Calcio. Bragno, gli esami Borzoli e Taggia per puntare in alto. Mister Cattardico: "Vincere domani per giocarsi uno spareggio domenica"

Domani (ore 16.00), nel recupero della 19^ giornata, i biancoverdi ospitano il Borzoli. Serve una vittoria per continuare a sognare i Play Off.

Calcio. Bragno, gli esami Borzoli e Taggia per puntare in alto. Mister Cattardico: "Vincere domani per giocarsi uno spareggio domenica"

Sarà un mercoledì da leoni quello che attende il Bragno di Cristian Cattardico. I biancoverdi infatti affronteranno, tra le mura amiche del "Ponzo", il Borzoli. Alla vigilia del match, ecco le impressioni del mister dei valbormidesi:

"Per noi sarà una partita importante - ha dichiarato il tecnico - per far sì che domenica prossima contro il Taggia possa essere una sorta di spareggio, dobbiamo ottenere il massimo dalla gara di domani. I Play Off? Le squadre davanti a noi hanno corso parecchio, era difficile stare dietro a quei ritmi, ma ora abbiamo la possibilità di riavvicinarci. L'attuale posizione di classifica ci permette di affrontare serenamente le prossime sfide, il nostro destino dipende da noi".

Cattardico ha espresso poi un pensiero anche sul pareggio di Pallare e su eventuali rimpianti legati al risultato finale:

"Qualche rimpianto c'è per il palo che abbiamo colpito al 94', ma in generale bisogna considerare che avevamo di fronte una squadra bisognosa di punti, quadrata e difficile da affrontare. Venivamo da tante gare in pochi giorni, normale quindi accusare un po' di stanchezza oltretutto rimanendo in dieci per larga parte del secondo tempo. Con il Pallare non sono arrivati i tre punti - ha concluso il mister biancoverde - ma nel complesso è stata una buona partita".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium