/ Calcio

Calcio | martedì 14 febbraio 2017, 19:00

Calcio & Solidarietà: "AAA Cercasi Cuore Granata", iniziativa in favore delle popolazione colpite dal terremoto

La serata si terrà sabato 18 febbraio a Cervere a partire dalle 19,30, tra gli organizzatori anche il Torino Club Alassio.

Avrà luogo sabato 18 febbraio a Cervere “AAA Cercasi Cuore Granata”, lotteria a favore delle popolazioni colpite dal terremoto. Si terrà nel salone Pro Loco “Amici di Cervere”, con inizio alle 19,30.

Un'iniziativa dei Torino Club del territorio cuneese e non solo - parteciperà infatti anche il Club di Alassio - in collaborazione con le sezioni ANA (Associazione Nazionale Alpini) di Mondovì e di Cuneo, il Torino FC ed il Granata Store. L'estrazione dei biglietti della lotteria si svolgerà dopo la cena. Presenta Stefano Venneri, Speaker del Torino FC.

Il ricavato sarà interamente devoluto all' Associazione Nazionale Alpini per la costruzione di un centro polifunzionale nel comune di Accumoli. Il Centro sorgerà nella zona dove sono realizzate le casette provvisorie. Sarà il punto di ritrovo dei cittadini ed una motivazione in più per non abbandonare la loro terra ora ed in futuro. Previsioni di inizio lavori aprile 2017, consegna entro l’anno. A questo potranno seguire altri interventi nelle zone colpite, relativamente alla somma di denaro raccolta.

Di seguito l'elenco dei Torino Club coinvolti:

TC Alassio

TC Alba "Giorgio Ferrini"

TC Alba Granata

TC Atomi Granata

TC Bra

TC Busca Granata

TC Caraglio "Gli Amici del Fila"

TC Carmagnola 1962

TC Cuneo "Claudio Sala"

TC Fossano "Leo Junior"

TC Mondovì "Popolo Granata"

TC Montà "Gianni Trucco"

TC Moretta "Il Po Granata"

TC Piscina Granata

TC Roero Granata - Canale "Nino Arduino"

TC Saluzzo

TC Savigliano

TC Valle Bormida "G.Bertonasco"

 

redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore